Mar, 28 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Pif, il fondo saudita investe nelle hypercar Pagani

Horacio resta alla guida

Il fondo sovrano saudita Pif, uno dei più grandi e di maggior impatto al mondo, è entrato nella Horacio Pagani, casa modenese di hypercar, con una quota di minoranza.

L’accordo prevede un investimento a lungo termine e va a sostegno del nuovo piano strategico che prevede un rafforzamento ulteriore del core business nel segmento hypercars e lancio di Pagani Arte.

La famiglia Pagani rimarrà alla guida e Horacio Pagani manterrà la leadership. «Sin dalla sua nascita Pagani vanta partnership con i migliori player del settore, in quanto crediamo che solo attraverso un lavoro di squadra si riesca a raggiungere l’eccellenza. Questa importante partnership con Pif è un passaggio chiave per la nostra strategia di sviluppo di lungo termine, che prevede investimenti significativi per assicurare che le nostre prossime hypercar continuino a regalare emozioni uniche, indipendentemente dalla tecnologia di propulsione. Pif rappresenta il partner ideale per consolidare ulteriormente il posizionamento di Pagani come brand iconico nel mondo delle hypercars e per supportarne la strategia di espansione nel settore lifestyle».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Francia, aumenta l’ottimismo dei consumatori
A settembre sono diminuiti i timori delle famiglie sull'andamento della disoccupazione, mentre sono …
Danieli, l’utile vola oltre gli 80 milioni. In crescita del 57% il margine operativo netto
L'ebitda è salito del 33%, mentre il portafoglio ordini ha toccato i …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: