Dom, 19 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Apple offre anche la musica classica. Acquistato il servizio streaming Primephonic

Secondo Bloomberg il ceo Cook potrebbe lasciare il timone dopo il lancio di un nuovo prodotto rivoluzionario

Apple migliora la sua offerta musicale grazie all’acquisizione di Primephonic, il servizio di streaming che permette un’eccezionale esperienza di ascolto, con funzioni di ricerca e navigazione ottimizzate per un’audio di qualità della musica classica.

Le sue funzionalità saranno aggiunte a quelle di Apple Music. «Amiamo e abbiamo un profondo rispetto per la musica classica, e Primephonic è uno dei servizi preferiti da chi apprezza questo genere – ha affermato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music e Beats. – Insieme, stiamo arricchendo Apple Music di nuovi contenuti classici, e nel prossimo futuro offriremo un’esperienza di musica classica dedicata che sarà davvero la migliore al mondo».

Intanto si vocifera che il ceo di Apple, Tim Cook, potrebbe lasciare la guida della società. Lui stesso, che ha preso le redini di Apple 10 anni fa alla morte di Steve Jobs, in un’intervista aveva detto di ritenere improbabile di restare alla guida per altri 10 anni, aggiungendo però di non vedere un cambio imminente. Secondo Bloomberg il cambio di guardia potrebbe avvenire dopo il lancio di un nuovo prodotto rivoluzionario, come gli occhiali per la realtà aumentata su cui la società sta lavorando.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/ADRIAN BRADSHAW

Ti potrebbe interessare anche:

Rincari bollette, Giorgetti: “il Governo saprà tamponare”
Secondo il ministro dello Sviluppo economico, è l'Europa che deve attuare politiche …
Bonus e agevolazioni: le prossime scadenze
Diverse le misure lanciate a favore della ripresa, da televisori, pc e …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: