
Crescono sia le vendite in Italia (+6,1%) sia all’estero (+14,3%)
Continua la crescita di Valsoia. L’azienda italiana attenta all’alimentazione salutistica nel primo semestre 2021 ha registrato ricavi di vendita per 46,4 milioni di euro, in crescita del 6,8% rispetto all’esercizio precedente che aveva già evidenziato una crescita del +17,2% sul pari semestre 2019. Il confronto dei ricavi di vendita tra primo semestre 2021 e pari periodo 2019 (pre-covid) evidenzia pertanto una crescita del 25,1%.
Crescono sia le vendite in Italia, che vedono un +6,1%, sia all’estero (+14,3%).
L’Ebitda è risultata pari ad 7,9 milioni, in crescita del +4,5% rispetto al corrispondente semestre 2020 mentre l’utile netto è pari a 4,7 milioni, in aumento rispetto al +3% dello stesso periodo del 2020.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: