Lun, 18 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Nielsen, cresce il mercato pubblicitario: +6,9 a luglio, +23,1% nei primi 7 mesi

E’ stato recuperato quasi completamente quanto perso nel 2020

Continua a crescere il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia che chiude il mese di luglio con un +6,9% rispetto allo stesso periodo del 2020, portando la raccolta pubblicitaria dei primi 7 mesi a +23,1%. A dirlo è una ricerca Nielsen.

«Il mese di luglio conferma la crescita rispetto al 2020, in ripresa dopo i quattro drammatici mesi del lock-down – spiega Alberto Dal Sasso, AIS Managing Director di Nielsen. – In riferimento all’ultimo anno pre covid, il 2019, grazie all’andamento positivo di luglio, il gap si riduce ulteriormente (-0,4%), arrivando a recuperare quasi completamente quanto perso nei primi sette mesi del 2020».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/Miguel Angel Molina

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus spesa, si può richiedere in cinque città italiane
Approvata una nuova tranche in alcuni Comuni italiani Sono stati riaperti i …
Ue, transizione energetica: rischio potenziale mille miliardi
Il rapporto del servizio studi del Parlamento Ue Secondo un rapporto predisposto …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: