Mar, 26 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Roma, ritorna la Fiera del Matrimonio

Dopo lo stop della pandemia, torna il 24 settembre la tre giorni dedicata al wedding

Il 24 settembre a Roma torna la Fiera del matrimonio e della cerimonia “Io&Te”, un appuntamento di tre giorni dedicato al mondo del wedding, con incontri, sfilate e iniziative inedite.

Saranno presenti in fiera, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia, una trentina di atelier. «Abbiamo pensato a un percorso ancor più innovativo – fanno sapere gli ideatori Fabio Ridolfi e Andrew Lookman – nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, per presentare il meglio sul mercato».

Il programma di sfilate si apre con l’atelier Celli centro sposi, venerdì 24 settembre alle 19.30. In passerella fino a domenica 26 verrà declinato il made in Italy dell’alta Moda sposi: da Cinzia Ferri ad Alessandra Ferrari, da Carnevali Spose alle collezioni maschili della maison Urbano della Scala.

Saranno previsti anche uno spazio per il cake design a cura dell’event planner e cake designer Katia Malizia e una serie di corsi con docenti di fama internazionale, dimostrazioni sul palcoscenico di grandi artisti e ambasciatori nazionali e internazionali.

L’ultimo giorno, domenica 26 dicembre, si terrà la finale nazionale del concorso di bellezza Miss Universe Italy condottad a Vladimir Luxuria.

di: Micaela FERRARO

FOTO: AGF

Ti potrebbe interessare anche:

Pagamento in contanti, cosa cambia nel 2022
Dal 1 gennaio scatta il nuovo limite a mille euro per i …
Expo 2020 Dubai, al Padiglione Italia oltre 200 mila visitatori
È uno tra i più visitati dell'Esposizione Il Padiglione Italia è uno …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: