logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

PharmaNutra, crescono le vendite sia in Italia sia all’estero

Maria Lucia Panucci
4 Ottobre 2021
PharmaNutra, crescono le vendite sia in Italia sia all’estero
  • copiato!

Nel terzo trimestre la società ha registrato sul mercato italiano vendite pari a 805.368 unità, +31,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente Aumentano le vendite per PharmaNutra, società attiva nel […]

Nel terzo trimestre la società ha registrato sul mercato italiano vendite pari a 805.368 unità, +31,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Aumentano le vendite per PharmaNutra, società attiva nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro. Nel terzo trimestre l’azienda, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha registrato sul mercato italiano vendite pari a 805.368 unità, +31,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Nei mercati esteri i volumi sono più che raddoppiati a 1.917.504 unità. Il volume complessivo di unità vendute nei primi 9 mesi dell’anno ammonta a 6.619.888 unità, segnando un +18,2% rispetto all’anno precedente.

«Siamo orgogliosi di poter dire che i dati di vendita del terzo trimestre hanno superato di gran lunga le aspettative, rafforzando i risultati già particolarmente positivi del primo semestre e confermando quindi le considerazioni e proiezioni condivise con il mercato in occasione della Relazione Semestrale 2021 – ha commentato Roberto Lacorte, vicepresidente del gruppo PharmaNutra. – I dati di vendita, in Italia come all’estero, ci consentono di guardare alla parte finale dell’anno con ottimismo e di porre solide basi per la continuità della crescita nel 2022, in linea anche con le tendenze del settore».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • pharmanutra

Ti potrebbero interessare

PharmaNutra, sì al brevetto Cetilar in Cina
Senza categoria
25 Agosto 2021
PharmaNutra, sì al brevetto Cetilar in Cina
Il primo passo per lo sviluppo in un nuovo territorio. Il titolo decolla in Borsa PharmaNutra, azienda specializzata nel settore…
Guarda ora
PharmaNutra, positive le trimestrali: fatturato e redditività in crescita
Senza categoria
10 Maggio 2021
PharmaNutra, positive le trimestrali: fatturato e redditività in crescita
+4% rispetto al 2020 PharmaNutra ha presentato i risultati del primo trimestre 2021, con un segno verde: i ricavi delle…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993