Lun, 25 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

PharmaNutra, crescono le vendite sia in Italia sia all’estero

Nel terzo trimestre la società ha registrato sul mercato italiano vendite pari a 805.368 unità, +31,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Aumentano le vendite per PharmaNutra, società attiva nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro. Nel terzo trimestre l’azienda, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha registrato sul mercato italiano vendite pari a 805.368 unità, +31,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Nei mercati esteri i volumi sono più che raddoppiati a 1.917.504 unità. Il volume complessivo di unità vendute nei primi 9 mesi dell’anno ammonta a 6.619.888 unità, segnando un +18,2% rispetto all’anno precedente.

«Siamo orgogliosi di poter dire che i dati di vendita del terzo trimestre hanno superato di gran lunga le aspettative, rafforzando i risultati già particolarmente positivi del primo semestre e confermando quindi le considerazioni e proiezioni condivise con il mercato in occasione della Relazione Semestrale 2021 – ha commentato Roberto Lacorte, vicepresidente del gruppo PharmaNutra. – I dati di vendita, in Italia come all’estero, ci consentono di guardare alla parte finale dell’anno con ottimismo e di porre solide basi per la continuità della crescita nel 2022, in linea anche con le tendenze del settore».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Michael Jordan, asta da record per le sue sneakers: battute per 1,47 milioni
Le Nike Air Ships di Jordan sono le prime a superare il milione di …
Evergrande, il gruppo immobiliare riapre i cantieri in 6 città. La controllata NEV punta sull’auto elettrica
Per queste notizie il colosso immobiliare cinese segna +4% alla Borsa di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: