
A livello globale il network di Deloitte ha registrato per l’anno fiscale 2021 un fatturato pari a 50,2 miliardi di dollari, in crescita del 5,5% rispetto all’anno precedente
810 milioni di euro di fatturato per l’anno fiscale 2021, in crescita del 10% rispetto all’anno fiscale precedente. Questi i risultati registrati da Deloitte per l’Italia, azienda di servizi di consulenza e revisione, che prevede 1200 nuovi ingressi entro la fine del 2021 e circa tre mila entro la fine dell’anno fiscale con chiusura a maggio 2022.
Deloitte, operativa in 24 città in Italia, oggi conta circa 8.300 persone. Complessivamente nell’anno fiscale chiuso a maggio 2021 l’azienda ha assunto oltre 2.400 persone ed erogato oltre 320 mila ore di formazione.
«I nostri numeri dimostrano come Deloitte abbia continuato a crescere e a investire sui giovani, nonostante un contesto complesso e in costante mutamento – afferma Fabio Pompei, ceo di Deloitte Italia. – La situazione economica sta migliorando ed è importante che tutti, istituzioni, aziende e cittadini, moltiplichino ancora di più gli sforzi per valorizzare al meglio le risorse del Next Gen Eu. Un obiettivo a cui, come Deloitte, vogliamo contribuire con Impact for Italy».
A livello globale il network di Deloitte ha registrato per l’anno fiscale 2021 un fatturato pari a 50,2 miliardi di dollari, in crescita del 5,5% rispetto all’anno precedente, diventando così la prima società di servizi professionali al mondo a superare la soglia dei 50 miliardi di dollari di fatturato. Conta 345 mila persone in oltre 150 Paesi.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: