Gio, 21 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Vestito per uccidere: in vendita l’abito di Kate alla première del nuovo film di 007

Non sarà alla portata di tutti, ma il modello sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge all’anteprima mondiale di No Time to Die è da pochi giorni disponibile sul mercato

È vero, per citare uno dei temi musicali più rappresentativi della saga di James Bond, che “i diamanti sono per sempre”, ma a volte anche l’oro può ambire all’immortalità.

È il caso dell’outfit confezionato dalla stilista Jenny Packham e prescelto da Kate Middleton per salire i gradini della Royal Albert Hall e godersi in anteprima le immagini del film che pone fine alle avventure di Daniel Craig fra Martini, smoking e gadget avveniristici.

L’agente 007 in persona non è riuscito a trattenere lo stupore di fronte a un così strabiliante capo di sartoria, che non rimarrà “solo per i suoi occhi” e che potrete aggiudicarvi anche voi per ammaliare il vostro agente segreto personale, compatibilmente con la disponibilità sul mercato, ovviamente, visto che il pezzo sta andando a ruba.

Le quattromila sterline tonde necessarie per acquistarlo non hanno costituito un grosso disincentivo, visto che l’abito, nell’arco di 24 ore, è già andato praticamente esaurito e a disposizione nei negozi fisici e online restano soltanto le taglie più grandi.

Chissà se il vestito, un tripudio di paillettes e cristalli su una base di tulle glitterato accompagnato da un mantello lungo fino ai piedi, verrà immesso di nuovo sul mercato o se a chi non ha fatto in tempo non resterà che ricorrere alla “licenza di uccidere” per ottenerne uno.

di: Andrea BOSCO

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Bond, James Bond: all’asta la pistola di Sean Connery in 007

Ti potrebbe interessare anche:

Covid, via libera in Ue allo Sputnik non prima del 2022
Mancherebbero ancora i dati necessari alle verifiche sull'efficacia. L'Italia però chiede un …
Barclays, utile raddoppiato nel terzo trimestre
Ora ammonta a due miliardi di sterline rispetto agli 1,1 di un …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: