Non sarà alla portata di tutti, ma il modello sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge all’anteprima mondiale di No Time to Die è da pochi giorni disponibile sul mercato
È vero, per citare uno dei temi musicali più rappresentativi della saga di James Bond, che “i diamanti sono per sempre”, ma a volte anche l’oro può ambire all’immortalità.
È il caso dell’outfit confezionato dalla stilista Jenny Packham e prescelto da Kate Middleton per salire i gradini della Royal Albert Hall e godersi in anteprima le immagini del film che pone fine alle avventure di Daniel Craig fra Martini, smoking e gadget avveniristici.
L’agente 007 in persona non è riuscito a trattenere lo stupore di fronte a un così strabiliante capo di sartoria, che non rimarrà “solo per i suoi occhi” e che potrete aggiudicarvi anche voi per ammaliare il vostro agente segreto personale, compatibilmente con la disponibilità sul mercato, ovviamente, visto che il pezzo sta andando a ruba.
Le quattromila sterline tonde necessarie per acquistarlo non hanno costituito un grosso disincentivo, visto che l’abito, nell’arco di 24 ore, è già andato praticamente esaurito e a disposizione nei negozi fisici e online restano soltanto le taglie più grandi.
Chissà se il vestito, un tripudio di paillettes e cristalli su una base di tulle glitterato accompagnato da un mantello lungo fino ai piedi, verrà immesso di nuovo sul mercato o se a chi non ha fatto in tempo non resterà che ricorrere alla “licenza di uccidere” per ottenerne uno.
di: Andrea BOSCO
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Bond, James Bond: all’asta la pistola di Sean Connery in 007
Ti potrebbe interessare anche: