Lun, 25 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Una vacanza orwelliana: un euro a notte, ma l’albergo è H24 in diretta streaming

Formule così competitive non se ne sono mai viste, ma il vero prezzo da pagare in questo hotel di Rimini è in termini di privacy

Quanto sareste disposti a sacrificare in termini di intimità e di riservatezza per risparmiare denaro?

È la domanda che sembra porre Fabio Siva, gestore di quello Stupido Hotel che da cinque anni si è affermato come uno dei must della riviera romagnola.

È una struttura che offre soggiorni di stampa tradizionale, ma che per quest’anno si è inventata una bizzarra soluzione per i più parsimoniosi e per i più esibizionisti, che potranno trascorrere in coppia cinque notti nella struttura all’imbattibile cifra complessiva di cinque euro.

Le condizioni? Prendere parte a un vero e proprio esperimento sociale, accettando di farsi riprendere 24 ore su 24 da telecamere che trasformeranno gli ospiti nei protagonisti di un nuovo fenomeno virale pronto a sbarcare su Instagram, TikTok, Youtube e affini.

Sarà un po’ una vacanza e un po’ un autentico reality show con tanto di conduttore, che presenterà e commenterà e valuterà i contenuti live dall’apposita sala regia.

Sotto l’obiettivo non saranno soltanto gli spazi privati ma anche le aree comuni come il corridoio centrale e il terrazzo dotato di vasca idromassaggio, dove verrà incentivata l’interazione fra i diversi visitatori per rendere più avvincente la narrazione.

di: Andrea BOSCO

FOTO: ANSA/STUPIDO HOTEL

LEGGI ANCHE: Ecco Anthénea, il primo eco-hotel galleggiante al mondo

Ti potrebbe interessare anche:

Michael Jordan, asta da record per le sue sneakers: battute per 1,47 milioni
Le Nike Air Ships di Jordan sono le prime a superare il milione di …
Evergrande, il gruppo immobiliare riapre i cantieri in 6 città. La controllata NEV punta sull’auto elettrica
Per queste notizie il colosso immobiliare cinese segna +4% alla Borsa di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: