Lun, 06 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Squid Game fa esplodere la Vans-mania

La vendita delle slip on in tela bianca è schizzata alle stelle

Netflix l’ha fatto ancora. Archiviate le tute rosse e la maschera di Dalì de La casa di carta, è il momento di un altro tormentone fashion: la tuta verde bosco con numero cucito sul petto e le vans bianche di Squid Game, la serie sudcoreana che ha battuto ogni record di visualizzazione preesistente (leggi qui).

Le ricerche delle squid shoes sono balzate alle stelle il giorno successivo alla messa in onda della serie, segnando un +145%.

Ma non solo: è aumentata vertiginosamente la ricerca di capi sportivi dal gusto vintage, che ha registrato un +97%.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Case vacanza, cresce il trend di acquisto: 6,4% sul totale delle compravendite 
La maggior parte degli acquirenti di case vacanza sono coppie e famiglie (84,1%), mentre i …
Banca Mediolanum, la raccolta netta a novembre sale a 467 milioni 
Il totale da inizio anno arriva a 7,89 miliardi Continua a crescere …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: