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Allianz, valore del brand supera i 15 miliardi

Micaela Ferraro
22 Ottobre 2021
Allianz, valore del brand supera i 15 miliardi
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In un anno è cresciuto del 17% Allianz continua ad essere il brand assicurativo con il valore più alto al mondo, secondo la classifica Best Global Brands 2021 pubblicata da […]

(FILES) File picture dated 29 March 2001 of the Allianz logo above the company headquarters in Unterfuehring, near Munich. Allianz sustained a net loss of 1.058 billion euros in its banking division, which comprises mainly Dresdner Bank, in the first six months of the current year, the German insurance giant announced 14 August 2002, without providing a year-earlier figure.
EPA PHOTO - DPA - STEPHAN JANSEN

In un anno è cresciuto del 17%

Allianz continua ad essere il brand assicurativo con il valore più alto al mondo, secondo la classifica Best Global Brands 2021 pubblicata da Interbrand.

Nell’ultimo anno la crescita di popolarità è stata del 17%: il valore è arrivato a 15,2 miliardi di dollari, l’aumento più forte da quando il marchio è entrato nella classifica.

Secondo Interbrand questa scalata è giustificata dalle ottime performance e prospettive operative di Allianz, oltre che dall’aumento dei ricavi legati al brand e alla forza che quest’ultimo dimostra. «Il brand Allianz dimostra una forte resilienza e capacità di offrire valore alle persone, alle aziende e al mercato in generale. Abbiamo lavorato duramente per applicare i nostri principi guida ‘Shape, Care, Deliver’ al brand e alla customer experience», ha spiegato Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz SE.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

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