Mer, 08 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Allianz, valore del brand supera i 15 miliardi

In un anno è cresciuto del 17%

Allianz continua ad essere il brand assicurativo con il valore più alto al mondo, secondo la classifica Best Global Brands 2021 pubblicata da Interbrand.

Nell’ultimo anno la crescita di popolarità è stata del 17%: il valore è arrivato a 15,2 miliardi di dollari, l’aumento più forte da quando il marchio è entrato nella classifica.

Secondo Interbrand questa scalata è giustificata dalle ottime performance e prospettive operative di Allianz, oltre che dall’aumento dei ricavi legati al brand e alla forza che quest’ultimo dimostra. «Il brand Allianz dimostra una forte resilienza e capacità di offrire valore alle persone, alle aziende e al mercato in generale. Abbiamo lavorato duramente per applicare i nostri principi guida ‘Shape, Care, Deliver’ al brand e alla customer experience», ha spiegato Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz SE.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Covid, la terza dose di Pfizer neutralizza la variante Omicron
Uno studio ancora preliminare rivela che la terza dose di vaccino garantisce un livello di protezione simile a …
Usa, aumentano le richieste di mutuo: +2% nella settimana del 3 dicembre
Il dato si confronta con il grande calo del 7% rilevato nella …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: