logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Allianz, valore del brand supera i 15 miliardi

Micaela Ferraro
22 Ottobre 2021
  • copiato!

In un anno è cresciuto del 17% Allianz continua ad essere il brand assicurativo con il valore più alto al mondo, secondo la classifica Best Global Brands 2021 pubblicata da […]

In un anno è cresciuto del 17%

Allianz continua ad essere il brand assicurativo con il valore più alto al mondo, secondo la classifica Best Global Brands 2021 pubblicata da Interbrand.

Nell’ultimo anno la crescita di popolarità è stata del 17%: il valore è arrivato a 15,2 miliardi di dollari, l’aumento più forte da quando il marchio è entrato nella classifica.

Secondo Interbrand questa scalata è giustificata dalle ottime performance e prospettive operative di Allianz, oltre che dall’aumento dei ricavi legati al brand e alla forza che quest’ultimo dimostra. «Il brand Allianz dimostra una forte resilienza e capacità di offrire valore alle persone, alle aziende e al mercato in generale. Abbiamo lavorato duramente per applicare i nostri principi guida ‘Shape, Care, Deliver’ al brand e alla customer experience», ha spiegato Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz SE.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • brand
  • valore brand
  • interbrand

Ti potrebbero interessare

Senza categoria
4 Novembre 2024
Alberta Ferretti, Alexandra Lamprecht nominata General Manager
Manager con una solida esperienza maturata in una serie di luxury brand di rilievo globale, tra cui Ferragamo, Valentino e…
Guarda ora
Report & analisi
21 Settembre 2024
Branding al Limite: La Verità Scomoda sul Successo nel Mercato
Come creare un brand memorabile ed una strategia di marketing efficace
Guarda ora
Senza categoria
18 Giugno 2023
I brand migliori (e i più forti) nel mondo del lusso
La classifica vede sia quelli che hanno generato valore sia quelli in grado di avere maggior influenza Il settore del…
Guarda ora
Senza categoria
11 Giugno 2023
Fedeltà al brand: in calo negli ultimi due anni per il 78% degli italiani
Importanti le strategie di fidelizzazione dei clienti Inflazione, aumento dei prezzi e dell’offerta ma anche esperienze negative con l’azienda, sono…
Guarda ora
Senza categoria
25 Gennaio 2022
Yoox lancia il suo marketplace in Europa
L'azienda italiana lancerà il servizio in 30 Paesi europei con piani di ulteriore espansione tra Stati Uniti, Medio Oriente, Nord…
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT