Lun, 06 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

UPS, balzano i ricavi: +9,2% nel terzo trimestre

La società americana di trasporto pacchi e spedizioni internazionali ha registrato ricavi per 23,2 miliardi di dollari. I ricavi sono cresciuti più sul mercato internazionale (+15,5%) che sul mercato americano (+7,4%)

Balzo in avanti per il fatturato di UPS, società americana di trasporto pacchi e spedizioni internazionali. Il gruppo di Atlanta ha registrato ricavi per 23,2 miliardi di dollari nel terzo trimestre, in crescita del 9,2% rispetto allo scorso anno e superiore ai 22,6 miliardi previsti dal mercato. I ricavi sono cresciuti più sul mercato internazionale (+15,5%) che sul mercato americano (+7,4%).

L’utile netto del gruppo è stato di 2,3 miliardi per il trimestre ed escludendo gli elementi eccezionali, l’utile per azione si è attestato a 2,71 dollari, migliore dei 2,54 previsti dagli analisti, e in crescita del 18,9% rispetto allo scorso anno.

Per l’intero anno nel 2021 la società sta alzando il suo outlook di margine operativo rettificato consolidato a circa il 13% e prevede che il rendimento rettificato del capitale investito sarà di circa il 29%. Le spese in conto capitale sono ora previste per circa 4,2 miliardi di dollari e l’aliquota fiscale effettiva della società dovrebbe essere di circa il 22,5%.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Mediolanum, la raccolta netta a novembre sale a 467 milioni 
Il totale da inizio anno arriva a 7,89 miliardi Continua a crescere …
Criptovalute Oggi 06/12/2021
Prezzi e variazioni delle principali monete virtuali Lunedì di grandi movimenti per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: