Ven, 03 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

CR7 cuore d’oro: messe all’asta due maglie per beneficenza

L’obiettivo è sostenere la Royal British Legion, associazione benefica che sostiene i veterani di guerra e le loro famiglie

L’ex centravanti della Juventus e capitano della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo, ha messo all’asta due maglie indossate quest’anno con il Manchester United per un’asta di beneficienza. Il ricavato sarà devoluto alla Royal British Legion, un’associazione inglese che si occupa di elargire sostegni economici e psicologici ai veterani della Prima Guerra Mondiale.

Il valore delle due maglie è rispettivamente di 36 mila sterline e di 13 mila sterline e sono state indossate nelle prestigiose sfide di Premier League contro il Tottenham Hotspur e nel derby contro il Manchester City.

L’asta partirà giovedì 11 novembre quando in Inghilterra si celebra il Remembrance Day, quello che in Italia festeggiamo come giorno della memoria.

Non è di certo un periodo d’oro per il campione che ultimamente non brilla sul campo da calcio ma questo periodo grigio non gli ha impedito di continuare a fare del bene, regalando sorrisi a chi ne ha più bisogno.

di: Filippo FOLLIERO

FOTO: ANSA/EPA/HUGO DELGADO

Ti potrebbe interessare anche:

Immacolata, 10 milioni di italiani in viaggio ma il 92% resterà in Italia
La meta preferita saranno le località d'arte. La spesa si attesterà sui 416 …
Censis, boom di poveri a causa del Covid: +104,8% nel 2020. Ma molti sono ancora negazionisti
Per tre milioni di italiani il Covid non esiste Il Covid ha …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: