Ven, 03 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

GVA Redilco, i figli di Berlusconi entrano nel capitale

L’investimento tramite Redeal, coinvolti anche Marzotto, Doris, Alessandri e De Brabant

I figli di Silvio Berlusconi sono approdati nel mondo imprenditoriale: GVA Redilco & Sigest ha annunciato l’acquisto di una quota di minoranza del proprio capitale da parte di H14, società di investimento di proprietà di Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi.

GVA è un’azienda italiana attiva nei settori della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari.

L’investimento è avvenuto tramite Redeal, società veicolo di H14, e ha coinvolto alcuni importanti family office e imprenditori italiani e internazionali, tra cui la famiglia Marzotto, la famiglia Doris, la famiglia Alessandri e la famiglia de Brabant.

GVA Redilco quest’anno è stata inserita per la quarta volta tra le aziende italiane Campioni della Crescita 2022, la classifica annuale stilata dall’Istituto tedesco di qualità e finanza (Itqf).

«Siamo orgogliosi di essere riconfermati tra le eccellenze dell’economia italiana per il quarto anno di fila – ha commentato Giuseppe Amitrano, ceo di GVA Redilco &Sigest – l’innovazione è da sempre uno dei nostri punti di forza, fa parte del nostro Dna, e questo importante riconoscimento premia ancora una volta la capacità di cogliere e interpretare le nuove tendenze e il costante impegno nell’esplorare nuovi modelli di servizio in grado di innovare il settore».

di: Micaela FERRARO

FOTO: GVA

Ti potrebbe interessare anche:

Manovra, il Governo valuta un contributo di solidarietà contro il caro-bollette
Dalla cabina di regia è emerso che è stato confermato il taglio …
Allianz, al via il nuovo piano strategico al 2024: nuova politica di dividendi
Prevista  una crescita annua del 5-7% dell’utile per azione, un ritorno sul …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: