Ven, 03 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Arriva sul mercato la Xbox Series X firmata Gucci

Per celebrare i 20 anni della console di Microsoft arriva l’edizione limitata da 7.000 euro

Mentre il mondo dei videogame celebra i vent’anni di Xbox, Gucci lancia una versione speciale della console in edizione limitata. Xbox Series X Gucci è infatti un bundle affascinante con l’ultimo modello della console Microsoft decorato a laser con il tipico motivo GG della casa di moda italiana assieme a due controller personalizzati e a un’elegante valigetta da trasporto.

Un prezzo non così esagerato se si considera la media dei prodotti Gucci, a maggior ragione vista la presenza della console di ultima generazione di Microsoft nella sua variante più performante e con doppio controller. Diventerà sicuramente un prodotto da conservare con cura più che da utilizzare per partite e sfide in multiplayer.

Ne saranno prodotti soltanto 100 esemplari e si potranno acquistare a 7.000 euro in Europa e a 10.000 dollari negli Usa a partire da oggi presso Gucci Circolo di Milano ma anche a New York, Londra, Berlino e nelle varie boutique in tutto il mondo da Pechino a Tokyo, da Beverly Hills fino a Città del Messico.

Il bundle Xbox Series X Gucci è curato in ogni dettaglio: la valigia per trasportare console e controller è accompagnata da un raffinato tag con i loghi Xbox e Gucci, mentre sul fondo si può leggere il motto “Good Game” che riprende peraltro anche le iniziali iconiche del brand dedicate al fondatore Guccio Gucci. Come chicca finale, all’interno della confezione, si troverà anche una busta con un codice per riscattare un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

di: Filippo FOLLIERO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche

Vendita di moto e scooter: a novembre +16% dal 2019
Il dato mensile conferma il trend positivo del 2021 I dati sulle …
Polizza obbligatoria per sciare, Assoutenti: “settimana bianca diventa un salasso”
Le multe per chi è sprovvisto di assicurazione vanno dai 100 ai …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: