Mer, 08 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Eternals sfiora i 6 milioni e mezzo di incassi

Seguono nella classifica del botteghino Zlatan e l’ultimo di Wes Anderson

A due settimane dalla sua uscita nelle sale italiane, Eternals tocca quota 6,5 milioni di incassi. I dati Cinetel segnalano il successo dell’ultimo film targato Marvel che nel secondo weekend nei cinema raccoglie ancora oltre 1,7 milioni di euro. Sul podio del botteghino seguono Zlatan, biopic su Ibrahimovic di Jens Sjörgen che in appena quattro giorni sfiora il milione di incassi, e The French Dispatch, la nuova proposta di Wes Anderson.

Eternals vanta un cast d’eccezione, con Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden, Angelina Jolie e Gemma Chan. La pellicola, incentrata sui protagonisti degli Eterni della Marvel, è diretta da Chloé Zhao che nel 2021 si è aggiudicata anche un’Oscar per Nomadland, prima donna asiatica a ricevere la statuetta d’oro per la Miglior Regia.

La classifica settimanale sul botteghino vede il primo film italiano in quarta posizione. Si tratta di Per tutta la vita di Paolo Costella, impreziosito da un cast che comprende Claudia Gerini, Fabio Volo, Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Claudia Pandolfi, fra gli altri.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Titoli di Stato: Spread Btp-Bund balza a 135 punti
Si teme una stretta della Bce Non solo la Fed, anche la …
Manovra, anche la Cisl scende in piazza il 18 dicembre
Il sindacato ribadisce la sua opposizione allo sciopero generale di Cgil e …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: