Sab, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Usa, arriva il primo libro fotografico della presidenza di Trump

Racconta i suoi quattro anni passati alla Casa Bianca con foto scelte dallo stesso Trump. Una copia normale di “Our Journey Together” costa 74,99 dollari mentre una firmata 229,99 dollari

Si intitola Our Journey together, Il nostro viaggio insieme ed è il primo libro fotografico della presidenza di Donald Trump. Il volume raccoglie una selezione di fotografie dei quattro anni passati alla Casa Bianca e sarà in vendita dal 7 dicembre prossimo. Ogni scatto è stato scelto da Trump in persona che ha anche curato le didascalie.

«Our Journey Together – ha spiegato Trump – presenta momenti indimenticabili del nostro periodo a Washington, come la costruzione del muro al confine meridionale; il taglio delle tasse; la conferma di quasi 300 giudici federali e tre giudici della Corte suprema; la ricostruzione delle nostre forze armate; la creazione della Forza Spaziale; le trattative con Kim Jong-Un, con il presidente Xi, il presidente Putin e molti altri leader mondiali; la lotta alle richieste di impeachment, solo per citarne alcuni».

Il libro sarà pubblicato da Winning Team Publishing, un’azienda co-fondata da Donald Trump Jr. e Sergio Gor che ha partecipato alla campagna per la rielezione dell’ex presidente del 2020, secondo quanto riportato dal New York Times.

Una copia normale del libro costa 74,99 dollari mentre una firmata ben 229,99 dollari.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/AP Photo/Susan Walsh

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus antiplastica, tutto quello che c’è da sapere
È un contributo fino a cinque mila euro per agevolare la riduzione …
Asta record per la Guikas Collection, battuta a 40 milioni
Tra le vetture vendute da RM Sotheby's anche la Ferrari 250 GT …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: