Sab, 22 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Msc: battezzata la nuova arrivata, la Msc Virtuosa

La cerimonia si è svolta a Dubai. Hanno presenziato il presidente esecutivo Vago, il sultano Ahmed Bin Sulayem e la madrina, Sophia Loren

Nuovo battesimo in casa Msc Crociere: dopo la Msc Seashore alle Bahamas, tocca alla nuova ammiraglia Msc Virtuosa a Dubai che ospiterà 6.334 passeggeri, oltre a 1.704 membri dell’equipaggio e il primo barman umanoide a bordo.

«Siamo onorati di ospitare questa cerimonia dell’antica tradizione marittima negli Emirati Arabi Uniti durante l’anno del Giubileo d’Oro e, con essa, di sottolineare il nostro impegno a lungo termine in questa regione – ha dichiarato Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di Msc Crociere.

Come da tradizione, o quasi, la madrina della nave è stata Sophia Loren che ha già battezzatto 17 delle 19 navi della flotta.

Alla cerimonia erano presenti anche il sultano Ahmed Bin Sulayem, group chairman e ceo di DP World, e Helal Saeed Almarri, direttore generale del Dipartimento dell’economia e del turismo di Dubai.

Da Dubai, la Msc Virtuosa, una delle navi da crociera più avanzate dal punto di vista ambientale, partirà per il suo viaggio inaugurale nel Golfo con visite ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island e Doha.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Ti potrebbero interessare anche:

Bonus matrimoni 2022, Mise e Mef sbloccano 60 milioni per il comparto
Il settore degli eventi ha perso il 90% del fatturato nel 2020. …
Lotteria degli scontrini 2022: premi per clienti ed esercenti nella lotta all’evasione
Il cliente potrà segnalare l'esercente che si rifiuta di acquisire il codice …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: