Gio, 27 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

All’asta 9 immobili Inps a Roma e Anzio

Nella Capitale saranno battuti tre appartamenti nel quartiere Olgiata

Prosegue l’operazione dell’Inps di ripiazzamento del suo patrimonio immobiliare sul mercato. L’istituto metterà all’asta 9 appartamenti, di cui tre a Roma e 6 ad Anzio. L’obiettivo prefissato parte dai 770mila euro, ricavato dalla vendita di un variegato portfolio di alloggi di metrature e misure differenti.

I beni immobiliari in vendita a Roma sono tutti nel quartiere Olgiata e sono un appartamento su due livelli di 138 metri quadri (prezzo base all’asta di 194.800 euro) e due appartamenti di 110 e 109 metri quadri, in vendita rispettivamente a 128.838 euro e 166mila euro.

I restanti immobili si trovano ad Anzio ed hanno metrature differenti, da un minimo di 38 a un massimo di 91 metri quadri, con valori base d’asta che oscillano dai 24.640 ai 67.340 euro.

L’asta si terrà il 19 gennaio e per parteciparvi è necessario versare una cauzione pari al 10% del valore dell’immobile che si vorrebbe acquistare entro il 18 gennaio. È inoltre possibile richiedere una visita agli immobili fino al 16 gennaio contattando la Romeo Gestioni Spa indicando il numero di lotto che si vuole visionare, nome, cognome e numero di telefono.

di: Marianna MANCINI

FOTO: RA BOE/WIKIPEDIA

Potrebbe interessarti anche:

La strana storia di SpiceDao, il gruppo di utenti che ha vinto all’asta lo storyboard di Dune
L'organizzazione si è accaparrata l'opera scritta dal regista Jodorowsky per realizzarne una …
Lavoro, il retail continua a soffrire
Secondo un'analisi condotta dall'agenzia Jobtech il settore della vendita al dettaglio è …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: