Lun, 24 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

La casa di Mamma, ho perso l’aereo è in affitto

Per una sola notte sarà possibile rivivere l’avventura insieme al piccolo Kevin McCallister

Quanti di noi, da piccoli, hanno sognato di trascorrere il Natale insieme al piccolo Kevin McCallister nel cult Mamma, ho perso l’aereo? Oggi, in occasione dell’uscita del sequel Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il sogno diventa realtà: la dimora che ospita il piccolo Macaulay Culkin nel film è in affitto per trascorrere una notte indimenticabile.

L’abitazione di Chicago sarà simbolicamente in affitto per la data del 12 dicembre, al prezzo di 25 dollari e per un massimo di quattro ospiti. Le prenotazioni apriranno su Airbnb martedì 7 dicembre alle 13.

A fare gli onori di casa sarà Devin Ratray, che nel film interpreta il ruolo di Buzz McCallister, fratello maggiore di Kevin. «Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico – ha commentato l’attore – ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza!».

Fra i bonus del soggiorno anche l’anteprima del sequel di Mamma, ho perso l’aereo e la riproduzione della casa firmata dalla Lego, oltre a una porzione del mac’n’cheese riscaldato al microonde come cena di Natale.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Sanremo 2022, quanto guadagna Amadeus
È uno dei presentatori Rai più pagati, il suo cachet si aggira …
Bonus Imu 2022, la misura contro l’abbandono dei piccoli Comuni
Spetta agli esercenti che svolgono attività di commercio al dettaglio e agli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: