Lun, 24 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Banca Ifis è la prima società in Italia per trasparenza comunicativa

L’istituto è primo nella classifica delle società quotate in Borsa a livello nazionale e nel segmento Star

Il ranking globale Webranking by Comprend valuta la trasparenza comunicativa nei canali digitali delle società quotate in Borsa e in Italia ha attribuito il primo premio a Banca Ifis. L’azienda, che ha ottenuto un punteggio complessivo di 79,5 punti (+5,3 punti rispetto al 2020), si è qualificata prima anche fra le aziende quotate nel segmento Star.

Ad attribuire l’oro a Banca Ifis è stata dunque una “presentazione chiara e facilmente fruibile” promossa dall’impresa nel racconto di mission, brand identity e valori aziendali: difatti, la sua sezione About us è prima assoluta in classifica, con un punteggio di 13,8 su un totale di 14.

Una chiarezza espositiva che “applichiamo anche a tutti gli altri touchpoint, non solo digitali“, come ha spiegato orgogliosa Rosalba Benedetto, direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis.

La ricerca Webranking by Comprend, realizzata da Comprend e Lundquist, si basa direttamente sulle richieste degli stakeholders e in questa 20esima edizione ha premiato, nel segmento dedicato alla promozione della sostenibilità, anche Intesa Sanpaolo.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Sanremo 2022, quanto guadagna Amadeus
È uno dei presentatori Rai più pagati, il suo cachet si aggira …
Bonus Imu 2022, la misura contro l’abbandono dei piccoli Comuni
Spetta agli esercenti che svolgono attività di commercio al dettaglio e agli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: