Lun, 24 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Co-living, Homizy verso il debutto a Piazza Affari

Dovrebbe avvenire il 21 dicembre

Homizy, società attiva nel settore del Build to Rent, ha annunciato di aver presentato nella giornata di ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan, a Piazza Affari. L’avvio è previsto per il 21 dicembre.

La società ha accettato ordini di sottoscrizione dell’aumento di capitale dedicato all’Ipo per un controvalore complessivo di 10 milioni di euro, pari a 1.860.000 azioni di nuova emissione ad un prezzo di sottoscrizione pari a 5,4 euro per azione. La capitalizzazione post-money della società è pari a 55 milioni. In considerazione del timing di sviluppo dei primi progetti dell’emittente e vista la valutazione della società risultante dalle offerte ricevute, il management ha stabilito di limitare a 10 milioni il controvalore complessivo della raccolta finalizzata alla quotazione. Il flottante, ad esito dell’aumento di capitale, sarà pari al 29,28%.

«Quello di Homizy è un business dalle grandissime potenzialità e la quotazione ci consente di accelerarne lo sviluppo per traguardare una posizione di leadership, che è un nostro obiettivo dichiarato», ha commentato il presidente della società Marco Grillo.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Sanremo 2022, quanto guadagna Amadeus
È uno dei presentatori Rai più pagati, il suo cachet si aggira …
Bonus Imu 2022, la misura contro l’abbandono dei piccoli Comuni
Spetta agli esercenti che svolgono attività di commercio al dettaglio e agli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: