Lun, 24 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Amazon, i prodotti più amati del 2021

Le categorie più popolari sono state Food&Beverage, Commercio, Industria e Scienza

Amazon ha reso noti i dati sui prodotti bestseller dell’anno, ovvero quelli preferiti dai suoi clienti.

Le categorie più popolari per il 2021 sono state Food & Beverage seguita da Commercio, Industria e Scienza, che include prodotti per la sicurezza, la pulizia, stampanti 3D e molto altro, e da quella dedicata alla Salute e Cura della Persona. Grande successo anche per l’elettronica, la bellezza e i prodotti per gli animali.

Nello specifico, i prodotti più venduti sono stati: i filtri per l’acqua Brita; la macchinetta Inissia di Nespresso; il Philips flieder-pink; la bilancia digitale Eono, Amazon Brand; il robot aspirapolvere mini con il wi-fi; la Fire Stick Tv; l’Echo Dot con Alexa; le Apple AirPods; la presa intelligente wifi compatibile con Google Home.

Per quanto riguarda lo sport, hanno trionfato: il braccialetto smart della Xiaomi; gli elastici fitness Gritin; l’Amazfit band 5; la corda per saltare Blukar Speed; l’orologio smart Mi Watch Lite di Xiaomi.

Dal punto di vista della bellezza: il siero viso con acido ialuronico di Florence; il Tigi Catwalk per i ricci; il trattamento idratante senza risciacquo Revlon professional Uniqone Hair Treatment; il mascara Maybelline New York.

Per quanto riguarda i giochi infine, grande vincitore il mazzo di carte da Uno della Mattel; il das; Dobble, di Asmodee; il Jenga della Hasbro; Indovina chi?.

I libri più venduti sono stati La canzone di Achille; Le storie del quartiere; Il sistema di Sallusti; Normal English; My Hero Academia.

I videogames più richiesti: FIFA 22; Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per la Switch; Anima Crossing: New Horizons; Minecraft per Switch; GTA V per Play Station 4.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Industria del legno, contratti in aumento di 40,66 euro
È stato sottoscritto l'accordo per il rinnovo Federlegno e Feneal, Filca e …
Accusata di corruzione la regina della sigaretta elettronica cinese
Ha un patrimonio di 7,6 miliardi di dollari Chu Lan Yiu, una …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: