Mar, 25 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Covid, Anche Nadal è risultato positivo al rientro da Abu Dhabi

In bilico i suoi primi tornei ad inizio 2022

Anche Rafael Nadal è rimasto vittima del Covid. Il tennista spagnolo ha annunciato di essere risultato positivo al rientro in Spagna dopo un’esibizione ad Abu Dhabi. «Ciao a tutti. Volevo annunciarvi che al mio ritorno a casa dopo aver disputato il torneo di Abu Dhabi, sono risultato positivo al Covid in base al test che mi è stato fatto all’arrivo in Spagna», ha scritto su Twitter il campione, attuale numero 6 del mondo.

Nadal non sarebbe completamente asintomatico, da quanto scrive sui social: «sto passando momenti davvero poco piacevoli ma confido di migliorare poco a poco. Sono in isolamento a casa e ho già avvisato tutte le persone che hanno avuto contatti con me. Naturalmente devo modificare il mio calendario a seconda di come evolverà la situazione. Vi saprò dire presto quali saranno le mie decisioni, grazie per l’appoggio e la comprensione».

Non c’è pace per il tennista. Solo la scorsa settimana era tornato in campo dopo quattro mesi di stop, giocando il Mubadala World Tennis Championship, ed ora questa positività potrebbe impattare sul suo inizio di stagione. Attualmente Nadal è iscritto al torneo di Melbourne (4-9 gennaio) e all’Australian Open (17-30 gennaio).

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/ETTORE FERRARI

Ti potrebbe interessare anche:

Piazza Affari risolleva la testa e chiude con il segno più
Giù Leonardo e Diasorin. Bene le banche Piazza Affari chiude con il …
Confesercenti lancia l’alert: “l’instabilità politica potrebbe costare 0,2 punti di Pil”
Il nuovo volto del Quirinale deve rilanciare la fiducia di famiglie e …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: