Ven, 21 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

PMI, NVP stringe accordi per 11,5 milioni in ambito calcistico

Leadership rafforzata per produrre l’intero campionato in 4K

NVP ha chiuso accordi pluriennali in ambito calcistico per un importo complessivo di 11,5 milioni di euro.

Con questa strategia la Pmi innovativa, attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, punta a consolidare la propria leadership nel settore.

Del totale complessivo, 6,3 milioni saranno riferiti alla stagione 2021-2022. «Siamo molto soddisfatti dei risultati commerciali raggiunti, che ci permettono di consolidare la nostra leadership nel calcio divenendo punto di riferimento nel mercato italiano ed europeo per le produzioni in UHD HDR. Per la prima volta l’intero campionato di Serie A è prodotto interamente in 4K», spiega l’ad di NVP Massimo Pintabona.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Data breach, il furto di dati personali in Ue cresce dell’8%
Solo in Italia nell'ultimo anno gli attacchi informatici ransomware sono aumentati dell'81% …
GDO: il comparto dei sughi fra rialzi e tendenze
Nel 2021 il settore ha visto incrementare i propri volumi e, contemporaneamente, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: