
La multinazionale americana non ha ottenuto le approvazioni normative necessarie per chiudere la transazione nei tempi previsti
Slitta la preannuncia acquisizione di Xilinx, produttore di dispositivi logici programmabili, da parte di Advanced Micro Devices.
Ad annunciarlo è la stessa multinazionale statunitense produttrice di semiconduttori: a causare il ritardo è lo stato delle approvazioni normative globali richieste per l’accordo.
«Continuiamo a fare buoni progressi sulle approvazioni normative necessarie per chiudere la nostra transazione. Sebbene in precedenza ci aspettavamo di ottenere tutte le approvazioni entro la fine del 2021, non abbiamo ancora completato il processo e ora prevediamo che la transazione si concluderà nel primo trimestre del 2022. Le nostre conversazioni con le autorità di regolamentazione continuano a progredire in modo produttivo e ci aspettiamo di ottenere tutte le approvazioni richieste» – si legge in una nota congiunta che sottolinea come la transazione rimanga immutata.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: EPA
Ti potrebbero interessare anche: