Gio, 20 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Media Maker, siglato accordo commerciale con ITsART da 1,8 milioni

L’intesa prevede lo scambio reciproco di beni e servizi tra la società specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi ed editoriali e quella che gestisce la piattaforma digitale per la promozione della cultura italiana

Media Maker e ItsArt firmano un accordo da 1,8 milioni. L’intesa prevede lo scambio reciproco di beni e servizi tra l’azienda quotata sul mercato Euronext Growth Paris, specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi ed editoriali, e la società che gestisce l’omonima piattaforma digitale per la promozione della cultura italiana, partecipata di Cassa Depositi e Prestiti al 51% e di Chili al 49%.

Nella pratica, da un lato Media Maker mette a disposizione di ItsArt la propria rete di posizioni pubblicitarie digital outdoor su Roma e Milano e in più di 150 centri commerciali su tutto il territorio nazionale, oltre a promuovere una specifica campagna pubblicitaria sulla stampa nazionale. Dall’altro lato ItsArt si è impegnata a consegnare a Media Maker delle giftcards per la visione dei contenuti presenti sulla piattaforma stessa che saranno commercializzate nell’ambito di iniziative promozionali specifiche.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Plasmaderivati, Permira rileva la maggioranza di Kedrion. Nasce un colosso mondiale
FSI ha annunciato la firma di un accordo vincolante per la cessione …
Francia, sale la fiducia delle imprese manifatturiere
Il dato si attesta a 112 punti, rispetto ai 110 punti del …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: