Gio, 27 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Giappone, cala a dicembre la fiducia dei consumatori

Il dato si è attestato a 39,1 punti rispetto ai 39,2 di novembre, meno delle attese

E’ in lieve calo il sentiment di fiducia dei consumatori in Giappone. Secondo quanto comunicato dall’Istituto di ricerca economica e sociale del Cabinet Office giapponese a dicembre l’indice si è attestato a 39,1 punti rispetto ai 39,2 di novembre.

Il dato è inferiore alle stime di consensus che indicavano 39,8 punti. Resta quindi al di sotto della soglia di 50 punti, evidenziando la persistenza di un clima negativo fra le famiglie del Sol Levante.

di: Maria Lucia PANUCCI

Ti potrebbe interessare anche:

La strana storia di SpiceDao, il gruppo di utenti che ha vinto all’asta lo storyboard di Dune
L'organizzazione si è accaparrata l'opera scritta dal regista Jodorowsky per realizzarne una …
Lavoro, il retail continua a soffrire
Secondo un'analisi condotta dall'agenzia Jobtech il settore della vendita al dettaglio è …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: