
Sarà possibile scommettere sui principali campionati europei; aumentano anche le modalità di gioco, che sono Formula Tre, Formula Cinque, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e il tradizionale 13
Il classico 13 (rinnovato) e nuove formule di scommessa: si presenta così il nuovo Totocalcio che, a partire dal 4 gennaio, ha riaperto le giocate. 75 anni dopo la sua nascita, il gioco a premi settimanale più amato dagli italiani torna con nuove possibilità di vincere jackpot, che consentono di compilare la propria schedina sia in ricevitoria sia online.
Le nuove formule di gioco sono 6: Formula Tre, Formula Cinque, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e il tradizionale 13. Rimane anche l’1X2. I numeri delle formule corrispondono al quantitativo di risultati da indovinare per vincere, con un numero minimo obbligatorio.
La platea delle partite comprende i match dei principali campionati europei, comprese ad esempio la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la Bundesliga tedesca.
«Il Totocalcio ha resistito al passare del tempo – spiega il managing director betting di Sisal Massimo Temperelli – e oggi è pronto a far rinnamorare gli italiani con una nuova formula». La prima schedina di Totocalcio di sempre è stata giocata il 5 maggio del 1946, ma il primo 13 è arrivato solo due anni dopo, con una vincita di quasi 430mila lire.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA
Potrebbe interessarti anche: