Mer, 26 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Melania Trump mette all’asta il suo cappello bianco

L’iconico copricapo bianco a falda larga è stato indossato dalla ex first lady a Parigi, durante una visita ufficiale a Macron nel 2018

Dopo l’addio alla Casa Bianca, il personal branding di Melania Trump sembra aver preso il decollo. L’ex first lady ha annunciato che metterà all’asta uno dei pezzi più iconici del suo stile: si tratta del grande cappello bianco che la moglie di Donald Trump ha indossato nel 2018 a Parigi, in occasione di un incontro fra il presidente Usa e il presidente Macron.

È possibile partecipare all’asta, intitolata Head of State, sul sito di Melania (qui). L’iconico capo bianco, a falda larga, è autografato dalla ex first lady e in vendita a partire da 250mila dollari. Si tratta di un vero unicum nella storia: in passato, nessuna Flotus aveva mai lucrato sui capi indossati durante l’esperienza alla Casa Bianca.

Il cappello si unisce al primo Nft già messo in vendita da Melania Trump (ne avevamo parlato qui) che, a poco a poco, sembra volersi svelare e raccontare tramite un suo personalissimo brand.

di: Marianna MANCINI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Potrebbe interessarti anche:

Lavoro, il retail continua a soffrire
Secondo un'analisi condotta dall'agenzia Jobtech il settore della vendita al dettaglio è …
Anche Falcone e Borsellino nella Collezione Numismatica 2022
17 monete celebrano avvenimenti storici e personaggi cardine della cultura italiana. C'è …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: