
L’iconico bracciale di diamanti Panthére è stato immortalato dall’influencer in occasione di una romantica cena da Cracco in Galleria a Milano
Una cena di lusso e un regalo brillante: si presenta così, più vicina che mai, una delle coppie più chiacchierate d’Italia. Fedez ha stupito Chiara Ferragni con un pacchetto completo, cominciato con l’esclusiva esperienza a cena e chiuso con un regalo da 6 cifre.
Il cantante e presentatore ha portato l’influencer a cena da Cracco, prenotando una sala privata in Galleria Vittorio Emanuele II. Apparecchiatura e arredamento hanno offerto il degno panorama romantico per un regalo che Chiara ha mostrato con uno scatto ravvicinato al polso.
Si tratta di un bracciale Panthére di Cartier, decorato con 10 carati di diamanti, l’effetto maculato in onice e le iconiche teste di pantera con gli occhi di smeraldo. Il budget per questo “pensierino” è di 318mila euro. Una cifra esorbitante anche per la coppia che, solitamente, si scambiano regali per il valore medio di 20mila euro.
di: Marianna MANCINI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Potrebbe interessarti anche: