Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Il nuovo modo di vivere l’ufficio con Hubway

La piattaforma di affitti brevi che non c’era

Una piattaforma che metta in contatto professionisti che cerano un luogo di lavoro temporaneo e chi li affitta. È l’idea semplice ma innovativa di Hubway, la prima realtà italiana a mettere a disposizione uffici, sale riunioni e temporary store. A raccontarci come è nata questa avventura il co-fondatore Enrico Brotto.

Lo spunto per il portale viene, come spesso accade, da una vicenda personale: Enrico e il socio Massimo erano alla ricerca di nuovi uffici per espandere la propria attività, che fossero adatti a un soggiorno breve. La ricerca, però, non diede i suoi frutti, da qui l’intuizione: creare un sito ad hoc che potesse rispondere alle esigenze di manager, consulenti, freelance che si spostano molto per impegni lavorativi.

Hubway propone una piattaforma online facile, veloce e intuitiva, dove si incrociano la domanda e l’offerta. I proprietari possono mettere a disposizione uffici, negozi, sale riunioni e temporary store per chi ha bisogno di trovare uno spazio lavorativo per un periodo di tempo limitato. Al resto pensa Hubway! La realtà, infatti, si occupa della promozione e delle prenotazioni. Ovviamente è tutto chiavi in mano.

Garanzia e qualità sono le parole d’ordine dell’azienda, oggi attiva su tutta la Penisola, da Milano a Roma, fino a Napoli e a Catania. Il prossimo passo spingersi oltre i confini nazionali. Ci sono la Francia, la Germania ma anche il Nord Europa nel futuro di Hubway.

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: