logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Yoox lancia il suo marketplace in Europa

Francesca Lasi
25 Gennaio 2022
  • copiato!

L’azienda italiana lancerà il servizio in 30 Paesi europei con piani di ulteriore espansione tra Stati Uniti, Medio Oriente, Nord Africa e Giappone Yoox lancia in Europa il proprio servizio […]

L’azienda italiana lancerà il servizio in 30 Paesi europei con piani di ulteriore espansione tra Stati Uniti, Medio Oriente, Nord Africa e Giappone

Yoox lancia in Europa il proprio servizio marketplace per offrire ai clienti una selezione ancora più ampia di prodotti e brand. Il servizio sarà lanciato in quasi 30 Paesi europei con piani di ulteriore espansione tra Stati Uniti, Medio Oriente, Nord Africa e Giappone. La nascita del marketplace riflette la più ampia transizione dell’azienda italiana verso un modello operativo ibrido, progettato al fine di migliorare la customer experience, espandendo l’offerta di brand e prodotti a sito.

Marketplace consentirà ai propri clienti di accedere da subito a un maggiore assortimento di prodotti che include oltre 700 brand, alcuni dei quali saranno presenti per la prima volta nello store. Il nuovo catalogo includerà anche alcuni rinomati retailer di moda come Mengotti e Papini.

La sostenibilità è sempre stata una priorità per il gruppo Yoox Net-A-Porter, che punterà su brand sostenibili ed emergenti come Apple&Figs, Chpo e Siguelsol.

L’obiettivo a lungo termine, con l’integrazione del Marketplace, è quello di superare il milione di prodotti disponibili nello store online. Questo consentirà di ampliare ulteriormente l’offerta attuale con nuove categorie, tra cui “Pre-owned” e “Beauty”.

«Il lancio di Marketplace sottolinea ulteriormente l’impegno che ci lega ai clienti di Yoox. La nostra offerta è in continua evoluzione e stiamo creando un’esperienza di shopping unica tra moda, design e arte. La mission è quella di continuare a far scoprire ai nostri clienti i nuovi trend di mercato e a soddisfare le aspettative, in continua crescita, verso il digitale e l’e-commerce nel mondo del lusso. Guardando al futuro, siamo entusiasti di poter continuare a offrire innovazioni sempre più sorprendentia clienti e brand partner» ha affermato Valentina Visconti Prasca, direttrice generale di Yoox.

di: Francesca LASI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

  • europa
  • brand
  • yoox
  • marketplace

Ti potrebbero interessare

Politica
26 Giugno 2025
A Bruxelles parte l’operazione “Invest in Lazio”
Tra digitalizzazione, cleantech e fondi internazionali, la Regione alza l’asticella dell’attrattività. E stanzia 20 milioni per chi sceglie di produrre…
Guarda ora
Economia
18 Gennaio 2025
Europa, dove i prezzi delle case aumenteranno maggiormente nel 2025
Edilizia non tiene il passo con il boom della domanda nella maggior parte dei Paesi, prezzi in salita ovunque, tranne…
Guarda ora
Attualita'
12 Novembre 2024
Super Tuesday, Fitto alla prova del Parlamento europeo: “lavorerò per il bene di tutti”. Ma il voto è rinviato
"Lavorerò per l'attuazione Pnrr Stati membri entro il 2026. Politica di coesione per raggiungere obiettivi climatici"
Guarda ora
Senza categoria
27 Ottobre 2024
Le 100 migliori aziende per cui lavorare in Europa (e c’è anche una italiana tra le top10)
Si tratta di Chiesi, gruppo biofarmaceutico internazionale con sede a Parma
Guarda ora
Economia
20 Ottobre 2024
Settimana macro: In Europa occhi puntati su fiducia consumatori
Gli Stati Uniti sempre più prossimi alle elezioni presidenziali tengono d'occhio i dati sull'immobiliare, veicolo di ripresa economica
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT