Lanciato da 5Hats e Gourmet’s International, è dedicato alle aziende con almeno un Wh Award
La società di marketing strategico e operativo nel turismo e nel food&beverage 5-Hats, e l’azienda titolare del brand Merano WineFestival Gourmet’s International hanno dato il via a un nuovo servizio Buyering che vuole portare le aziende del F&B a rivolgersi a nuovi mercati internazionali.
Si tratta di un progetto che permetterà alle aziende con almeno un WH Award di avvalersi dell’aiuto di un team di professionisti che creeranno il matching con gli importatori selezioni dal Merano WineFestival.
«Crediamo che sia necessario fare sistema perché il prodotto Italia inteso come enogastroturismo e territorio possa essere supportato in questo momento storico dei mercati internazionali. Questa sarà una sfida emozionante che richiederà molto lavoro, ma siamo sicuri che sia ciò che serve ora», ha dichiarato l’ad di 5-Hats, Andrea Pilotti.
di: Micaela FERRARO
FOTO: PIXABAY
Ti potrebbe interessare anche: