Nutella e Kinder saranno consegnati direttamente a casa
Il trend del delivery non accenna a placarsi e i grandi marchi del Food stanno cavalcando l’onda di questo successo esploso definitivamente con la pandemia. Adesso è il turno di Ferrero, che ha lanciato la collaborazione con Deliverti per far consegnare Nutella e prodotti Kinder direttamente a casa.
Deliverti è un’azienda specializzata nel settore dell’eCommerce e si è occupata di confezionare per Ferrero una strategia di vendita user-centred in grado di rispondere alle nuove esigenze di consumo espresse dagli utenti. L’obiettivo della parternership sarà lo sviluppo dello shop online di Ferrero e il coordinamento di ogni aspetto del flusso di vendita, dalla gestione attiva del magazzino al packaging degli articoli fino alla fatturazione, incassi e reportistica.
Tutto girerà intorno al concetto di personalizzazione per offrire un servizio studiato sul cliente. Durante le festività un anticipo si è potuto vedere sulle confezioni personalizzate Kinder o sulla customizzazione del barattolo di Nutella.
di: Micaela FERRARO
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: