In crescita sia il mercato italiano sia quello europeo
Fatturato in crescita del 36,4% per Piquadro nel quarto trimestre 2021. Si attesta a 45,7 milioni di euro, mentre il fatturato consolidato dei primi 9 mesi chiusi al 31 dicembre 2021, pari a 109,4 milioni di euro, segna una crescita del 33,3% rispetto al 2020.
Dal punto di vista geografico si è registrato un fatturato di 18,6 milioni di euro nel mercato italiano, in incremento del 60% rispetto al precedente esercizio, mentre nel mercato europeo il Gruppo ha registrato un fatturato di 25,5 milioni di euro, in aumento del 27,4%.
Guardano ai singoli marchi i ricavi di Piquadro risultano pari a circa 16,8 milioni di euro ed in aumento del 51,7%, mentre quelli di The Bridge risultano pari a circa 7,5 milioni di euro ed in crescita del 28,8%. I ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel risultano infine pari a 21,4 milioni di euro, segnando +28,6%.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: