logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

50 anni del Gruppo Cerdá, grossista dell’entertainment

Marianna Mancini
4 Marzo 2022
50 anni del Gruppo Cerdá, grossista dell’entertainment
  • copiato!

Per festeggiare l’anniversario l’azienda ha inaugurato un nuovo retail lab chiamato SuperMoments Quest’anno il Gruppo Cerdá spegne 50 candeline: l’impresa, nata come un format familiare, è produttrice, distributrice e grossista […]

epa09118145 Italian Prime Minister Mario Draghi gives a joint press conference with Libya's interim prime minister Abdul Hamid Dbeibah  (not pictured) at the prime minister's office in Tripoli, Libya on 06 April 2021.  EPA/STR

Per festeggiare l’anniversario l’azienda ha inaugurato un nuovo retail lab chiamato SuperMoments

Quest’anno il Gruppo Cerdá spegne 50 candeline: l’impresa, nata come un format familiare, è produttrice, distributrice e grossista di prodotti di merchandising, dall’abbigliamento agli accessori. Fra i tanti partner dell’azienda ci sono anche Disney, Star Wars e Marvel, nonché marchi di intrattenimento come LucasFilms, Warner Bros, Nickelodeon, Universal.

Per celebrare il 50esimo anno di vita, il Gruppo Cerdá ha aperto un retail lab chiamato SuperMoments: un progetto per avvicinarsi ancora di più alle esigenze quotidiane dei suoi clienti, testando con mano prodotti, packaging e segnaletica, sviluppando esperienze sul punto vendita e accompagnando in ogni fase di acquisto il cliente finale.

«I negozi SuperMoments ci hanno permesso di investigare, di effettuare prove ed errori in loco e di analizzare i risultati in modo che Cerdá possa continuare a creare risorse che guidano e generano risultati nel business del retail» spiega l’amministratore delegato del Gruppo Cerdá Thibault Wéry.

Attraverso questo centro i distributori e i negozi hanno anche un accesso diretto a una formazione specifica basata sugli strumenti di marketing, sulla segnaletica grafica e sulle tecniche di vendita che il Gruppo vuole replicare in tutto i suoi shop.

di: Marianna MANCINI

FOTO: PIXABAY

Potrebbe interessarti anche:

  • disney
  • marvel
  • star wars
  • distributore
  • grossista
  • Gruppo Cerdá
  • LucasFilms
  • Nickelodeon
  • produttore
  • retail lab
  • Universal
  • Warner Bros

Ti potrebbero interessare

Disney, per gli appassionati ecco la più grande nave da crociera a tema
Senza categoria
22 Marzo 2025
Disney, per gli appassionati ecco la più grande nave da crociera a tema
Le attrazioni, quanto costa e quando si salpa
Guarda ora
Disney, tagli alla forza lavoro per circa il 6% del personale in due unità
Economia
5 Marzo 2025
Disney, tagli alla forza lavoro per circa il 6% del personale in due unità
La Disney sta inoltre integrando i suoi team editoriali e social digitali con la raccolta di notizie, gli spettacoli e…
Guarda ora
Chiusa la fusione tra Reliance e Walt Disney
Senza categoria
14 Novembre 2024
Chiusa la fusione tra Reliance e Walt Disney
Un’operazione da 8,5 miliardi di dollari
Guarda ora
James Gorman nuovo presidente della Disney
Senza categoria
21 Ottobre 2024
James Gorman nuovo presidente della Disney
Mark Parker, attuale presidente da oltre nove anni, lascia il posto dopo 9 anni
Guarda ora
India, ok alla fusione Disney-Reliance da 8,5 miliardi di dollari
Senza categoria
28 Agosto 2024
India, ok alla fusione Disney-Reliance da 8,5 miliardi di dollari
Al via il colosso dell'intrattenimento con 120 canali Tv e due piattaforme di streaming, oltre ai diritti Tv e di…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993