
Per festeggiare l’anniversario l’azienda ha inaugurato un nuovo retail lab chiamato SuperMoments
Quest’anno il Gruppo Cerdá spegne 50 candeline: l’impresa, nata come un format familiare, è produttrice, distributrice e grossista di prodotti di merchandising, dall’abbigliamento agli accessori. Fra i tanti partner dell’azienda ci sono anche Disney, Star Wars e Marvel, nonché marchi di intrattenimento come LucasFilms, Warner Bros, Nickelodeon, Universal.
Per celebrare il 50esimo anno di vita, il Gruppo Cerdá ha aperto un retail lab chiamato SuperMoments: un progetto per avvicinarsi ancora di più alle esigenze quotidiane dei suoi clienti, testando con mano prodotti, packaging e segnaletica, sviluppando esperienze sul punto vendita e accompagnando in ogni fase di acquisto il cliente finale.
«I negozi SuperMoments ci hanno permesso di investigare, di effettuare prove ed errori in loco e di analizzare i risultati in modo che Cerdá possa continuare a creare risorse che guidano e generano risultati nel business del retail» spiega l’amministratore delegato del Gruppo Cerdá Thibault Wéry.
Attraverso questo centro i distributori e i negozi hanno anche un accesso diretto a una formazione specifica basata sugli strumenti di marketing, sulla segnaletica grafica e sulle tecniche di vendita che il Gruppo vuole replicare in tutto i suoi shop.
di: Marianna MANCINI
FOTO: PIXABAY
Potrebbe interessarti anche: