
Dondi Salotti ha messo all’incanto il suo Spacer Advance: il ricavato andrà all’associazione Abeo Mantova che si prende cura di giovani pazienti oncologici e delle loro famiglie
Sul portale di aste benefiche Charity Stars è in vendita il divano del Grande Fratello Vip 2021. A mettere all’incanto questo prezioso manufatto è la veneta Dondi Salotti che devolverà il ricavato all’associazione Abeo Mantova.
L’asta è partita lo scorso 18 marzo e si chiuderà l’11 aprile. I vari moduli del divano Spacer Advance, declinati in diversi colori dal blu allo smeraldo, saranno venduti separatamente: i primi 6 fino al 28 marzo, altri cinque dal 25 marzo al 4 aprile e gli ultimi dal primo all’11 aprile.
Il cimelio televisivo che ha ospitato le vicende del reality più amato d’Italia sarà quindi spacchettato ed entrerà nelle case di più fortunati con uno scopo benefico. Il ricavato come detto sarà devoluto ad Abeo – l’associazione bambino emopatico oncologico che dal 1995 promuove la donazione di cellule staminali, sostiene le famiglie con minori affetti da patologie rare o gravi e assiste i piccoli pazienti in ospedale.
«Ci piace l’idea di sfruttare la popolarità di un evento televisivo come il Grande Fratello per sostenere le attività di un’associazione così importante per il nostro territorio, un esempio di dedizione agli altri che merita l’aiuto di tutti» commenta Filippo Tosi, presidente dell’azienda.
di: Marianna MANCINI
FOTO: UFFICIO STAMPA DONDI SALOTTI
Potrebbe interessarti anche: