
La start up di servizi per la casa si trova a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna e Genova
La start up Home Solution 24 prosegue con la sua espansione di mercato. Dopo aver conquistato una posizione di rilievo nel settore delle riparazioni a domicilio a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna e Genova, l’azienda è ora pronta per un ampliamento dell’organico.
Le figure ricercate sono connesse alla fornitura di servizi e facilities per la casa, dalle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sui serramenti agli impianti idraulici ed elettrici. Le figure al centro di questa espansione sono quindi sostanzialmente tre e si tratta di fabbri, idraulici ed elettricisti.
I fabbri professionisti di Home Solutions 24 si occupano di interventi di vario tipo, a partire da quelli con la massima tempestività e urgenza come l’apertura di porte senza scasso, la riparazione di infissi e grate di sicurezza, la sostituzione di serrature. Rientrano fra le mansioni anche l’installazione e il montaggio ex novo di strutture, portoni blindati, tapparelle, inferriate.
Il team di idraulici interviene, similmente, tanto per le riparazioni tempestive quanto per la manutenzione ordinaria. Questi professionisti si occuperanno di installare impianti idraulici, spurgo, assistenza caldaie, di qualsiasi marca e modello.
Gli elettricisti assunti infine opereranno nelle riparazioni di guasti a dispositivi elettrici, dalle tapparelle ai cancelli, dai citofoni alle antenne tv. Anche qui, la selezione del personale valuterà la competenza dei tecnici, che dovranno essere capaci di intervenire in edifici civili e industriali.
L’azienda precisa che per tutte le posizioni è richiesta la massima serietà, puntualità ed educazione allo scopo di uniformarsi agli standard e all’immagine aziendale.
di: Marianna MANCINI
FOTO: PIXABAY
Potrebbe interessarti anche: