Gio, 26 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Amiu, nuove assunzioni a Genova

30 nuovi contratti a tempo indeterminato e 24 a tempo pieno

Amiu Genova ha siglato un accordo sindacale per il potenziamento dei servizi di raccolta differenziata nel capoluogo ligure.

Punto focale è l’assunzione di 30 addetti ecologici a tempo indeterminato, di cui 16 a tempo parziale e 14 stabilizzazioni a tempo pieno (assunte a tempo determinato a fine 2021). Inoltre, verranno convertiti da tempo parziale a tempo pieno 24 contratti già a tempo indeterminato.

«L’assunzione di 30 nuovi addetti in AMIU e la trasformazione a tempo pieno di 24 contratti già a tempo determinato – dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Genova Matteo Campora – sono una notizia importante per Genova e per le sue politiche in campo ambientale. Queste nuove professionalità, a cui auguriamo buon lavoro, consentiranno ad AMIU, un’azienda strategica per la nostra Amministrazione, di fornire servizi sempre più efficienti ed efficaci alla cittadinanza per quanto riguarda l’igiene urbana ed, in particolare, la raccolta differenziata, che puntiamo ad incrementare sempre di più grazie al coinvolgimento ed al senso civico dei nostri concittadini».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/LUCA ZENNARO

Ti potrebbe interessare anche:

Fosse comuni a Lugansk
Sono 29 i giornalisti uccisi dall'inizio nel conflitto A Lysychansk, nella Regione …
Chiusura positiva per Wall Street
Il Dow Jones chiude a +0,60%, il Nasdaq a +1,51% Wall Street …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: