L’obiettivo è creare un mercato del lavoro sostenibile a livello globale
La prima multinazionale italiana del lavoro, Gi Group, ha lanciato Gi Group Holding, il nuovo ecosistema globale multibrand di servizi e consulenza HR.
Si tratta di un nuovo brand attivo in 30 Paesi che fornisce servizi a più di 20 mila aziende. È composto da Gi Group, Gi BPO, INTOO, Wyser, Grafton e Tack Tmi.
In Italia operano quattro di questi brand, Gi Group, INTOO, Wyser e Tack TMI, e altre 7 società: EXS Italia (executive selection), C2C (sales e field marketing), Enginium (servizi di consulenza tecnologica), Gi On Board (outsourcing), Gi Formazione (consulenza formativa per la somministrazione), Gi HR Services (amministrazione e gestione del personale), ODM Consulting (consulenza HR), per un totale di duemila dipendenti e oltre 200 filiali.
L’obiettivo del brand è creare a livello globale un mercato del lavoro sostenibile in grado quindi di rispondere alle mutevoli esigenze dei candidati e delle aziende. Inoltre, il Gruppo si impegna a generare valore sociale ed economico sostenibile offrendo “More than Work”: ovvero supportando i candidati nel corso della loro vita e promuovendo ambienti di lavoro attrattivi e collaborativi, nei quali i dipendenti possano sentirsi liberi di esprimere le proprie idee e soluzioni e avere un impatto positivo sulla propria vita e su quella degli altri.
Con il lancio della holding, nasce un nuovo ecosistema digitale che include un nuovo sito web e una pagina Linkedin dedicata tramite cui vengono resi disponibili notizie e contenuti di approfondimento per tutti gli appartenenti al settore.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: