L’innovativo progetto consente l’incontro fra i principali provider del settore e i clienti e comprende servizi di ecommerce, icloud, advertising multicanale, cybersecurity, social e big data
Il ventaglio di strumenti digitali al servizio del B2B si amplia: la start up Qualifier ha lanciato la prima piattaforma online interamente pensata per favorire l’incontro fra provider e clienti; il sistema comprende servizi di ecommerce, icloud, advertising multicanale, cybersecurity, social e big data.
In totale, la piattaforma consente di scegliere fra oltre 350 servizi digitali, che i clienti possono visionare e selezionare inviando un brief, anche video, al provider.
Questa piattaforma avrà dunque lo scopo di consolidare nuove partnership costruite ad hoc sulla base di progetti e preventivi specifici; in alternativa, è possibile ricevere una short-list di candidati selezionati in base alle proprie esigenze grazie agli algoritmi nativi di ranking e matching.
Dal lato dei provider, questa soluzione consente di accelerare e moltiplicare le opportunità di business. Le funzionalità standard e i servizi di ricerca e inoltro di brief alle agenzie sono totalmente gratuiti. L’offerta di servizi è molto ampia e comprende professionisti di marketing, data analysis, customer acquisition, innovazione e tecnologia.
Questo progetto, infine, consentirà anche di condurre la prima vera operazione di mapping sistematico e approfondito dei principali player del settore: «vogliamo dare spazio ad ogni realtà, da quelle native digitali a chi oggi sta portando la sua offerta in questa irrinunciabile direzione. C’è una riserva immensa di competenze e soluzioni tutta da esplorare per contribuire alla digitalizzazione del Paese» spiega il founder e ceo di Qualifier Davide Scodeggio.
di: Marianna MANCINI
FOTO: PIXABAY
Potrebbe interessarti anche: