logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Scoprire le bellezze di Roma: accordo Itabus e IOBUS

Maria Lucia Panucci
15 Aprile 2022
Scoprire le bellezze di Roma: accordo Itabus e IOBUS
  • copiato!

L’obiettivo è esplorare la città sia a bordo dei bus che attraverso percorsi tematici a piedi per le vie pedonali del centro storico di Roma Scoprire le bellezze della Caput mundi. Con questo […]

epa07366683 A picture taken with a fish eye lens shows UAE man taking photo from the new highest lounge in the world at Burj Khalifa in Dubai, United Arab Emirates, 13 February 2019. Ahmad Al Falasi, Executive Director Emaar Properties announced during media briefing the opening of highest lounge in the world at Burj Khalifa which is located at 152, 153 and 154 floor which have distinctive settings each assuring never before seen views of the city.  EPA/ALI HAIDER

L’obiettivo è esplorare la città sia a bordo dei bus che attraverso percorsi tematici a piedi per le vie pedonali del centro storico di Roma

Scoprire le bellezze della Caput mundi. Con questo obiettivo Itabus, compagnia privata di trasporto a lunga percorrenza su gomma, avvia una nuova partnership con IOBUS, società italiana per tour cittadini a Roma.

Saranno toccati luoghi iconici di Roma: Piazza Venezia, Circo Massimo, Colosseo, Piazza di Spagna, solo per fare alcuni esempi.

I possessori del biglietto potranno esplorare la città sia a bordo dei bus che attraverso percorsi tematici a piedi per le vie pedonali del centro storico di Roma, selezionabili dai visitatori in base alle loro preferenze. Dal sito Itabus, che in questo modo diventa rivenditore on line esclusivo del servizio IOBUS, ci saranno differenti tipologie di biglietti che potranno essere acquistate: da 24 o 48 ore, pacchetti per famiglie e molto altro.

«Stiamo costantemente sviluppando ed arricchendo il nostro pacchetto di offerte dedicate al mondo leisure e alle altre esigenze di mobilità – dichiarano Francesco Fiore ed Enrico Zampone, Amministratori Delegati di Itabus. – Puntiamo su servizi di qualità e partner affidabili per garantire le migliori soluzioni ai nostri passeggeri».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

  • roma
  • itabus
  • iobus
  • scoprire roma

Ti potrebbero interessare

Roma, l’immobiliare corre con Papa e Internazionali
Attualita'
28 Maggio 2025
Roma, l’immobiliare corre con Papa e Internazionali
Giubileo, il nuovo Papato e il tennis accendono il mercato delle compravendite di maggio nella Capitale. Impennata dei prezzi, investitori…
Guarda ora
Piazza di Siena 2025: l’eleganza galoppa tra storia, sport e finanza verde
Sport
25 Maggio 2025
Piazza di Siena 2025: l’eleganza galoppa tra storia, sport e finanza verde
A Villa Borghese va in scena il concorso ippico più iconico d’Italia. Ma dietro il cerimoniale impeccabile, si muove un’economia…
Guarda ora
Caravaggio genera valore: l’arte che muove l’economia di Roma
Attualita'
23 Maggio 2025
Caravaggio genera valore: l’arte che muove l’economia di Roma
Numeri record per la mostra evento di Palazzo Barberini: tra biglietti, turismo e indotto, il Merisi rilancia la capitale sul…
Guarda ora
FAO Schwarz: un viaggio nell’infanzia che parte da Termini
Economia
18 Maggio 2025
FAO Schwarz: un viaggio nell’infanzia che parte da Termini
FAO Schwarz arriva a Roma: la storica icona del giocattolo scommette sul lusso dell’esperienza nella capitale
Guarda ora
Finale Coppa Italia 2025: Un tesoro da 9,5 milioni per Roma
Sport
13 Maggio 2025
Finale Coppa Italia 2025: Un tesoro da 9,5 milioni per Roma
L’evento tra Milan e Bologna non è solo sport: è una macchina economica tra biglietti, turismo e merchandising
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993