Dovrebbero ammontare a circa 200 milioni di euro, con una crescita organica pari a circa il 43% ed una crescita like-for-like pari a circa il 38%
200 milioni di euro. E’ questo il fatturato che Seco, società attiva nel campo dell’innovazione tecnologica e dell’Internet of Things, si attende per il 2022, +78% rispetto allo scorso anno, con una crescita organica pari a circa il 43% ed una crescita like-for-like pari a circa il 38%. Lo rende noto il gruppo toscano che ha annunciato una guidance ufficiale per quest’anno dopo avere esaminato lo stato di esecuzione del proprio piano industriale, i livelli di order backlog e order intake, i nuovi design wins e l’andamento generale del business.
Si prevede che a fare da traino sarà soprattutto la crescita in settori quali l’Industriale, il Medicale, il Fitness, il Vending e i Trasporti, registrata nelle aree a più elevato potenziale tra cui l’EMEA, l’APAC e gli USA.
«Nonostante un contesto di mercato ancora impattato dallo shortage di componenti, continuiamo ad osservare una forte accelerazione del nostro business: in particolare, nel 2022 prevediamo che circa 20 milioni di euro di fatturato verranno realizzati con nuovi clienti – ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO. – La nostra pipeline è in continua espansione, con un ottimo conversion rate in design win e con una forte domanda per la nostra piattaforma di IoT-AI CLEA. La digitalizzazione dei dispositivi è un trend secolare che oggi è solo all’inizio: siamo ottimamente posizionati per beneficiare delle enormi opportunità di crescita che questo settore offrirà nei prossimi anni».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: