
Prima di approdare nei negozi fisici negli Stati Uniti, Byte sarà disponibile in un Point appositamente nato nella piattaforma di Fortnite
La Coca-Cola si prepara a conquistare anche il metaverso. Presto, solo negli Stati Uniti e in edizione limitata, sarà disponibile Byte, una nuova bevanda sperimentale. Il primo “assaggio” della bibita sarà disponibile all’interno del videogioco Fortnite.
Sul sapore della bevanda si sa ancora poco o niente: la company ha parlato di una bibita al gusto di “pixel” e ispirata ai videogiochi.
Il progetto rientra nel laboratorio sperimentale di Coca-Cola Creations, nel quale si studiano prodotti innovativi ispirati ai fenomeni pop e tech.
Nel videogioco Fortnite, sarà possibile trovare in anteprima Byte nel Pixel Point appositamente creato per la modalità Fortnite Creative, dove ci saranno anche alcuni mini-giochi a tema.
Sull’eventuale arrivo in Italia della bevanda non ci sono ancora certezze, anche se l’azienda in passato aveva fatto intendere che i prodotti sperimentali del brand Creations prima o poi avrebbero potuto raggiungere il mondo intero.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/EPA/STEPHANIE LECOCQ
Potrebbe interessarti anche: