Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Coinbase: crollo del 35% delle entrate totali nel trimestre

I volumi di trading di Coinbase sono scesi a 309 miliardi di dollari, mentre la perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari è stata di 429,7 milioni di dollari

I ricavi trimestrali di Coinbase deludono gli investitori. La società di scambio di beni digitali con sede a San Francisco ha registrato un crollo del 35% delle entrate totali a 1,17 miliardi di dollari nel periodo gennaio-marzo, decisamente meno rispetto agli 1,48 mld $ del consensus Bloomberg. I volumi di trading sono scesi a 309 miliardi di dollari per il trimestre dai 335 miliardi di dollari dell’anno precedente. Gli utenti che effettuano transazioni mensili sono scesi a 9,2 milioni, al di sotto di una stima di 9,5 milioni.

Il trading da parte dei retail ha subito un duro colpo, con volumi che sono crollati del 38% a 74 miliardi di dollari, di contro quello istituzionale è cresciuto del 9% a 235 miliardi di dollari.

La perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari è stata di 429,7 milioni di dollari.

Visti i risultati il titolo crolla a Wall Street del 22% a 56 dollari, sui nuovi minimi storici. Da inizio anno il crollo è del 77% circa.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: